Gran parte della prima giornata di Serie A è già in archivio. Il primo turno della massima serie finora ha regalato conferme come quelle di Napoli (che ha battuto il Frosinone) e Inter, (vittoriosa sul Monza), segnali incoraggianti come ad esempio le vittorie ottenute da Juventus e Fiorentina contro Udinese e Genoa, e delusioni come quella della Lazio sconfitta in rimonta in casa del Lecce, o della Roma, fermata sul pari in casa dalla Salernitana.
Risultati parziali 1ª giornata 2023-2024
Frosinone-Napoli 1-3
Empoli-Verona 0-1
Inter-Monza 2-0
Genoa-Fiorentina 1-4
Sassuolo-Atalanta 0-2
Roma-Salernitana 2-2
Udinese-Juventus 0-3
Lecce-Lazio 2-1
Alla conclusione del turno mancano ancora due partite, i posticipi Bologna-Milan e Torino-Cagliari delle quali qui di seguito scopriremo i pronostici.
Pronostico Torino-Cagliari ore 18:30
Confrontando le quote stilate dai bookmaker si può notare come il favore dei pronostici per la sfida dell’Olimpico grande Torino siano a favore della squadra di casa, forse per lo status di neopromossa della formazione sarda. Fatto sta, che la quota dell’1 viene offerta a cifre assai più contenute rispetto a quella del 2 e della X. Da parte degli addetti ai lavori sembra esserci grande fiducia nella riuscita degli esiti under 2,5 (un must con le squadre di Juric) e no gol, offerti con quote simili, mentre sembrano più difficili segni come l’over 2,5 e il gol-gol.
Pronostico Bologna-Milan ore 20:45
Per la partita del Dall’Ara tra i rossoblù e i rossoneri, che chiuderà la 1ª giornata di Serie A, il favore dei pronostici e tutto per la squadra di Stefano Pioli (tecnico che da quelle parti conoscono bene avendo guidato la compagine felsinea in passato). Il 2 viene offerto a circa la metà rispetto all’1, mentre la X ha una quota intermedia. C’è una certa indecisione per quanto riguarda under e over 2,5, offerti con le stesse quote, mentre il gol-gol sembra uno scenario più probabile del no goal.