Domenica di calcio per Inghilterra e Spagna. Nonostante il Covid-19 e qualche partita rinviata, per la Premier League e la Liga si scende in campo.
IERI. Ieri si è disputato il big-match tra Arsenal e Manchester City in casa dei gunners che ha visto trionfare gli uomini di Guardiola per 2-1 grazie alla rete di Rodri al 93′, che ha ribaltato lo svantaggio iniziale di Saka. Da segnalare ancora un successo per il Totthenam di Conte che ha vinto il match tutto italiano con Claudio Ranieri e il suo Watford, oltre alla vittoria al carioplasma del West Hai sul terreno del Crystal Palace. Rinviata la sfida tra Leicester e Norwich.
OGGI. Spicca alle ore 17.30 la sfida tra Chelsea e Liverpool. Seconda contro terza della classe, 42 punti per i blues e 41 per i Reds che hanno però una partita in meno. 20 punti racimolati in trasferta per i ragazzi di Klopp sino a questo momento. Rendimento altalenante per il Chelsea che in casa ha messo insieme solo 19 punti in 10 partite. Non solo questo match in programma. Anche United contro Wolverahampton, oltre a Everton-Brighton, Leeds-Burnley e Brentford-Aston Villa.
In Spagna, invece, trasferta alle ore 14.00 del Real Madrid, sempre più primo di questo campionato, sul terreno del Getafe. Match interno per l’Atletico Madrid contro il Rayo Vallecano e impegno lontano da casa per il Barcellona di Xavi a Mallora. Chiudono il programma Betis-Celta Vigo, Deportivo Alavès-Real Sociedad e Elche-Granada.