Loading...
L’informazione a portata di click
  • 4 Aprile 2025 07:58

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Calciomercato | PSG rifiuta i 170 milioni dal Real, per Marca Mbappè rimane a Parigi

DiRedazione

Ago 30, 2021
Calciomercato PSG rifiuta i 170 milioni dal Real, per Marca Mbappè rimane a ParigiPARIS, FRANCE - AUGUST 14: Kylian Mbappe of Paris Saint- Germain looks on during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)

Secondo Marca il PSG ha rifiutato anche l’ultima proposta da 170 milioni di € più bonus avanzata dal Real Madrid per Kylian Mbappé che rimarrà a Parigi almeno fino al prossimo 30 giugno 2022, quando sarà libero di firmare da svincolato con qualunque club. Il francese ha ribadito al PSG che non intende rinnovare l’accordo in essere col club parigino.

Secondo sempre le proprie fonti, Marca assicura che il calciatore è disposto a restare un altro anno a Parigi ad essere parte integrante del tridente da sogno con Neymar e Leo Messi per tentare un ultimo assalto alla Champions League, nella sua ormai quinquennale esperienza nel PSG ma ha ribadito nelle ultime ore a Leonardo e soci che non intende rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2022.