Arriva il big match di Champions League: andiamo ad analizzare la partita infrasettimanale di coppa tra l’Inter e il Barcellona con le probabili formazioni e il successivo pronostico. La gara europea, si giocherà martedì 4 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Punti molto importanti quelli in palio, che potrebbero già indirizzare il cammino di una delle due squadre nella competizione. 3 punti a testa nel girone C per entrambe le squadre che hanno vinto contro il Viktoria Plzeň e perso invece, con il Bayern Monaco che primeggia a punteggio pieno. Ricordiamo che già prossima settimana, mercoledì 12 ottobre, andrà in scena il ritorno in Spagna.
INTER (3-5-2): Onana; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Çalhanoğlu, Dimarco; Lautaro, Džeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Barcellona (3-4-3): ter Stegen; S.Roberto, Christensen, Piqué, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.
La squadra ospite parte sicuramente favorita, grazie alla rosa nettamente superiore e ai momenti, praticamente opposti, di forma e fiducia. Nonostante questo da non sottovalutare l’Inter, che con tanti giocatori talentuosi e la spinta dei tantissimi tifosi del Meazza potrebbe segnare almeno un goal. Anche le quote sono a a favore dei blaugrana: a circa 4.00 l’1 dell’Inter, l’X pagato a 3.80 e la possibile vittoria del Barcellona pagata a circa 1.80 Al pari di questo, noi prevediamo un match a favore degli ospiti con i nerazzurri che però potrebbero segnare almeno una rete. I nostri pronostici su questa gara sono: X2 + Goal e un Multigol 2-4 ospite molto interessante.