Una delle partite in programma per la fase di andata degli ottavi di Champions League è Eintracht Francoforte – Napoli, che si giocherà martedì 21 febbraio alle 21.00 alla Deutsche Bank Park. Le due squadre si presentano al match con due situazioni abbastanza simili alle spalle perché durante la fase a gironi, nelle ultime cinque partite gli Azzurri hanno vinto quattro volte e perso una. I tedeschi invece tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Il Napoli di mister Spalletti si è aggiudicato il primo posto nel Gruppo A, arrivando prima di Liverpool, Ajax e Rangers. L’Eintracht Francoforte faceva invece parte del Gruppo D nel quale si è classificato secondo. In prima posizione si è piazzato il Tottenham, terzo lo Sporting e quinto l’Olympique Marsiglia. Stando a quanto dicono i bookmaker gli ospiti sarebbero favoriti alla vittoria. Il Francoforte è quotato 3.48, il pareggio 3.46 mentre il successo del Napoli è dato a 2.29.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Dicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Muani. Allenatore: O. Glasner.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Olivera, Min-jae, Rrahmani, Di Lorenzo; Elmas, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: L. Spalletti.
La partita tra Eintracht Francoforte e Napoli valevole per la gara d’andata degli ottavi di Champions e che si giocherà martedì 21 febbraio alle 21.00 alla Deutsche Bank Park, si prospetta molto combattuta. Stando a quanto hanno detto i bookmaker i partenopei sarebbero favoriti anche se il Francoforte potrebbe riservare sorprese. In ogni caso il pronostico che si consiglia e sul quale si potrebbe puntare è 2+Over 1.5.
Eintracht Francoforte-Napoli, cosa scommettere
- 2
- Over 1.5