Loading...
L’informazione a portata di click
  • 9 Aprile 2025 16:28

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Champions League| Liverpool-RB Lipsia: Liverpool ti rimane solo la Champions League

DiRedazione

Mar 10, 2021
LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Mohamed Salah of Liverpool reacts during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Liverpool parte con il favore del pronostico per il passaggio del turno visto anche il risultato di 0-2 maturato all’andata in casa del RB Lipsia. Klopp deve dimenticare le 6 sconfitte consecutive in Premier League e concentrarsi sulla Champions League , per rendere meno amara una stagione già fallimentare, che lo vede al settimo posto della PL.
Una prova di forza e di maturità, ma si sa, la Champions è diversa e quando il Liverpool sente quell’inno a inizio partita si trasforma e si trova a suo agio, in quell’habitat che l’ha visto protagonista fino allo scorso anno. I Reds sono imbattuti da 11 partite contro avversarie tedesche nelle competizioni europee(8 vittorie e 3 pareggi), tuttavia la situazione attuale dei Reds può dare fiducia ai tedeschi del Lipsia pronti a fare il colpaccio ad Anfield, ma il Lipsia dovrà segnare 2 goal nei primi 90 minuti per pareggiare i conti, per evitare di uscire dalla competizione.


Giocatori da tenere d’occhio: Sadio Mané per il Liverpool e Yussuf Poulsen per il Lipsia.