Real Madrid e Manchester City cercheranno stasera il pass per i quarti di finale di Uefa Champions League. Gli inglesi e gli spagnoli saranno impegnati rispettivamente contro Copenhagen e Lipsia nella gara di ritorno degli ottavi di finale. All’andata le sfide sono terminate 3-1 per gli inglesi e 1-0 per gli spagnoli che partono favoritissimi per il passaggio del turno.
City per fare 10 di fila
Il Manchester City ha vinto le ultime nove partite in Champions League e potrebbe essere la terza squadra a fare dieci di fila dopo Real Madrid (2015) e Bayern Monaco (2020). Guardiola, inoltre, non è mai stato eliminato negli ottavi dopo aver vinto la gara di andata. Tre gol sembrano essere quasi assicurati dopo il 3-1 a favore degli inglesi dell’andata
COMPARAZIONE QUOTE OVER 2,5: Signorbet 1,48, Sisal 1,30, Betclic 1,34.
Real mai battuto in casa dal Lipsia
Il Real ha vinto due delle tre gare in casa contro il Lipsia, mentre l’unico precedente al Bernabeu è terminato 2-0 in favore della squadra di Ancelotti. Negli ultimi venti anni il Real Madrid ha sempre passato il turno vincendo la partita d’andata eccezion fatta per la stagione 2018/2019, quando fu sconfitto 4-1 in casa dall’Ajax nella gara di ritorno dopo aver vinto 2-1 la gara d’andata. Il ribaltone è un buon affare. Signorbet lo offre a 6.75, Sisal a 6.25, Goldbet a 6.50.