Dopo le gare del pomeriggio, Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino, in serata si giocheranno Genoa-Reggiana e Monza-Südtirol
Oltre alla finale del torneo olimpico di calcio tra Francia e Spagna, a tenere compagnia agli appassionati di calcio in questa caldo venerdì d’agosto ci sarà la Coppa Italia con le gare dei trentaduesimi. Dopo i confronti pomeridiani Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino, ci saranno due match in prima serata, con squadre di Serie A impegnate contro due formazioni del campionato cadetto, ossia Genoa-Reggiana alle 20:45 e Monza-Südtirol alle 21:15.
I rossoblù, che hanno salutato Retegui, ceduto all’Atalanta in un’operazione da 25 milioni di euro bonus compresi, sono alle prese con il caso Gudmundsson che vorrebbe andare alla Fiorentina. Al netto delle beghe di mercato, gli uomini di Alberto Gilardino vengono ritenuti nettamente favoriti contro gli emiliani allenati da William Viali.
Segni consigliati: 1H (2:0) | 1 + Over 2,5 | 1 + NG
Nell’altra sfida, il Monza di Alessandro Nesta (che l’anno scorso allenava proprio la Reggiana) ospiterà il Südtirol reduce dal dodicesimo posto della passata stagione in Serie B. Anche in questo caso i brianzoli non dovrebbero avere difficoltà con il passaggio del turno, benché col calcio d’agosto non si possa mai sapere.
Segni consigliati: 1 + Over 2,5 | 1 + NG
Foto: AC Monza