Loading...
L’informazione a portata di click
  • 13 Aprile 2025 04:27

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Coppe europee: le chance di Lazio e Fiorentina

DiRedazione

Apr 10, 2025

Biancocelesti e viola impegnati nelle gare di andata dei quarti di finale di Europa League e Conference League

Dopo la due giorni di Champions League in cui si sono giocate le gare di andata dei quarti di finale, tocca a Europa League e Conference League. In campo due squadre italiane, la Lazio in Europa League, la Fiorentina in Conference. I biancocelesti saranno impegnati sul campo dei norvegesi del Bødo-Glimt alle 18:45, i viola su quello degli sloveni del Celje.

Bødo-Glimt e Lazio: quote e pronostici

La partita tra Bødo-Glimt e Lazio, come riporta l’agenzia Agimeg, si preannuncia equilibrata secondo le quote dei bookmaker. Il successo dei norvegesi è quotato a 3.20, mentre una vittoria della Lazio è data a 2.20. Il pareggio ha una quota di 3.25, indicando una certa incertezza sul risultato finale.

Per quanto riguarda il numero di gol, l’Over 2,5 gol è fissato a 1.85, mentre per una partita con meno di tre gol la quota è anch’essa 1.85, suggerendo una parità tra le due opzioni. Interessante anche la scommessa sul gol: la quota per entrambe le squadre a segno è 1.65, mentre il “No Gol” si attesta a 2.10, riflettendo la possibilità di una gara difensivamente meno solida.

Celje-Fiorentina: quote e pronostici

La sfida di andata dei quarti di finale di Conference League tra Celje e Fiorentina, sempre secondo Agimeg, vede la squadra viola come grande favorita, con una quota di 1.38 per la vittoria. La formazione slovena, invece, è proposta a 7.00 per il successo, mentre il pareggio è quotato a 4.75.

Per quanto riguarda il numero di gol, l’over 2,5 è dato a 1.60, mentre l’under 2,5 offre una quota di 2.20. La scommessa sul Gol (entrambe le squadre segnano) è data a 1.75, mentre la scommessa sul No Gol (una delle due squadre non segna) è leggermente più alta, a 1.95. Queste quote riflettono il pronostico favorevole per la Fiorentina nonostante la trasferta in terra slovena non sia così agevole.