Le compagini di Eccellenza e Promozione si interrogano sulla ripresa (fissata per il 7 febbraio), ma in attesa di novità in merito è questo il quadro della situazione in termini di recuperi. In entrambi i gironi delle due categorie si sono disputate quattro gare, anche se non tutte le squadre, causa virus, sono in regola con la tabella di marcia.
ECCELLENZA.
GIRONE A. Dei quattro gironi in considerazione, quello A è l’unico che non presenta disparità dettate da rinvii causa virus. Alcune squadre (Barletta, Orta Nova, Città di Mola e Vigor Trani) hanno già riposato.
GIRONE B. Due gare in meno per il Gallipoli, vale a dire quelle della seconda (contro l’Otranto) e della terza giornata (contro il Manduria). Di riflesso, una sfida in meno per Otranto e Manduria.
PROMOZIONE.
GIRONE A. Due gare da recuperare per il Football Acquaviva (contro Fesca Bari e Atletico Acquaviva), all’appello mancano anche Foggia Incedit-Lucera e Spinazzola-Capurso.
GIRONE B. L’unica gara non disputata, prima della momentanea sospensione dei campionati, è quella tra Virtus Locorotondo e Taurisano.
PROGRAMMA RECUPERI ECCELLENZA & PROMOZIONE
ECCELLENZA
GIR.A: /
GIR.B: Otranto – Gallipoli (2^giornata) e Gallipoli – Manduria (3^giornata).
PROMOZIONE
GIR.A: Foggia Incedit – Lucera e Football Acquaviva – Fesca Bari (1^giornata), Atletico Acquaviva – Football Acquaviva (2^giornata) e Spinazzola – Capurso (4^giornata).
GIR.B: Virtus Locorotondo – Taurisano (4^giornata).