La Formula 1 approda all’Hungaroring per la tredicesima tappa stagionale del calendario
La stagione di Formula 1 prosegue e si appresta a vivere il tredicesimo appuntamento del calendario con il GP d’Ungheria in programma domenica 21 luglio. A Silverstone c’è stato il trionfo di Lewis Hamilton, tornato a vincere dopo 56 gran premi. Il britannico si è piazzato davanti al leader del mondiale Max Verstappen, che resta in testa alla classifica piloti con 255 punti.
L’unico che sembra poter pensare di impensierire l’olandese, che ha vinto gli ultimi tre mondiali di fila, è Lando Norris, pilota della McLaren che quest’anno è salito sette volte su tredici sul podio e che a Silverstone ha chiuso in terza posizione. Il britannico occupa il secondo posto nel mondiale piloti con 171 punti e attualmente ha un gap di 84 punti dall’asso della Red Bull, ma visto il suo attuale stato di forma sembra l’unico che può insidiarlo.
Non si può affatto dire lo stesso per Charles Leclerc, che pur essendo terzo con 150 punti, dopo la vittoria del GP di Monaco è andato a punti una sola volta col quinto posto in Spagna, e che sembra in grande difficoltà come la Ferrari, ormai nel mirino della McLaren nel campionato costruttori guidato dalla Red Bull con 373 punti (la Rossa ne ha 302, la scuderia di Woking è a 295).
F1 GP Ungheria: Verstappen vs Norris quote a confronto
Su Signorbet la vittoria di Verstappen in Ungheria viene data a 1.87, quella di Norris a 4.25. Su Eurobet il successo dell’olandese viene dato a 2.00, quello del britannico a 3.50, mentre per Bet365 il pilota della Red Bull è quotato a 1.83 e quello della McLaren a 4.33.
Per quanto riguarda la vittoria del mondiale, il quarto trionfo di Verstappen viene dato a a 1.071 su Bet365, a 1.05 su Eurobet e a 1.10 su Signorbet. Norris è quotato a 7.00 su Signorbet a 9.00 su Eurobet e Bet365.
Foto: Lando Norris facebook