Loading...
L’informazione a portata di click
  • 14 Novembre 2024 16:58

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Fiorentina e Milan a caccia della vittoria nel posticipo della 7ª giornata di Serie A

Il posticipo del Franchi tra viola e rossoneri chiuderà la settima giornata di Serie A

Sarà il posticipo tra Fiorentina e Milan a chiudere la 7ª giornata di Serie A, il campionato lascerà poi spazio alla sosta per le nazionali.

Fiorentina-Milan: le statistiche

La gara delle 20:45 al Franchi sarà importante in particolar modo per i viola che hanno avuto un inizio di stagione lento, con 4 pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle prime sei giornate. I pareggi stagionali diventano addirittura 6 se si contano le due partite dei preliminari di Conference contro la Puskás Akadémia, sconfitta solo ai calci di rigore. Segnali positivi per la squadra guidata da Raffaele Palladino sono arrivati nell’ultimo impegno europeo, dopo la vittoria per 2-0 contro i campioni gallesi dei TNS nel turno di apertura della UEFA Conference League (100ª vittoria della Fiorentina nelle competizioni europee), arrivata dopo il deludente pari a occhiali nel derby contro l’Empoli. Il Franchi, inoltre, per i viola si conferma un fortino: nelle ultime 12 partite giocate in casa, tenendo conto di tutte le competizioni non sono arrivate sconfitte (7 vittorie, 5 pareggi). Un dato che riguarda la Fiorentina di cui tenere conto è che la compagine toscana, finora ha subito 7 gol nei primi tempi (il numero più alto in Serie A).

Il Milan, tuttavia, è avversario di ben altra risma rispetto a Empoli e TNS. I rossoneri, dotati di una squadra molto più competitiva rispetto a quella gigliata, vogliono assolutamente tenere il passo delle big Napoli, Inter e Juve (vincendo andrebbero a -2 dalla capolista), in più sono stati l’ultima squadra a battere la Fiorentina al Franchi lo scorso marzo (vittoria per 2-1). Inoltre la squadra di Fonseca arriva a Firenze forte di 3 vittorie consecutive in Serie A con 9 gol segnati (8 dei quali nei primi tempi). La nota negativa per i rossoneri è rappresentata dai risultati in Champions League: martedì in casa del Bayer Leverkusen (1-0) è arrivata la seconda sconfitta consecutiva nel torneo, che ha inoltre certificato le difficoltà dei Diavoli in trasferta (nessuna vittoria nelle ultime 7 lontano da San Siro con 3 pareggi e 4 sconfitte).

Fiorentina-Milan: probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Martínez Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Adli, Bove, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Paladino

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, T. Hernández; Pulisic, Rejinders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca

Arbitro: Pairetto di Nichelino
Assistenti: Rossi L. – Ceccon
IV: Rapuano
VAR: Sozza
AVAR: Abisso

Fiorentina-Milan: pronostico e comparazione quote

Il pronostico di Fiorentina-Milan sorride ai rossoneri, seppur in maniera non schiacciante. L’idea dei bookmaker è che possa trattarsi di una partita in cui Over 2.5 e Gol Gol hanno le maggiori possibilità di verificarsi. Per quanto riguarda i marcatori, da tenere particolarmente d’occhio Moise Kean in casa viola e Rafa Leão tra i rossoneri.

Signorbet: 1 3.33, X 3.64, 2 2.17 | u2.5 2.10, o2.5 1.70 | GG 1.62, NG 2.28

bwin: 1 3.25, X 3.50, 2 2.10 | u2.5 2.05, o2.5 1.70 | GG 1.61, NG 2.15

Snai: 1 3.30, X 3.60, 2 2.1 | u2.5 2.10, o2.5 1.65 | GG 1.55, NG 2.35

Foto: ACF Fiorentina