Sassuolo-Juventus è la sfida delle ore 18 del sabato di Serie A. Una gara che ha visto in passato tanti intrecci di mercato, vittorie convincenti dei bianconeri e sconfitte brucianti per la squadra di Allegri. Il risultato più frequente, che si è verificato ben tre volte, è di 1-3 per la formazione bianconera, che ha una tradizione favorevole in casa dei neroverdi. La Juventus arriva alla sfida forte di 10 punti, frutto di 3 vittorie (due delle quali esterne) e un pareggio in casa contro il Bologna. Solo 3, invece, i punti per i neroverdi, vincenti contro il Verona ma sconfitti da Atalanta, Napoli e Frosinone.
Con il Sassuolo in campo almeno due gol
Chi va a vedere il Sassuolo si diverte. Quando è scesa in campo la squadra di Dionisi si sono visti almeno due gol. Sconfitta per 2-0 contro Atalanta e Napoli, vittoria per 3-1 sul Verona e rocambolesco con per 4-2 sul campo del Frosinone, dove Pinamonti aveva messo a segno una doppietta.
Vlahovic e Pinamonti, roba di bomber
Dusan Vlahovic e Andrea Pinamonti stanno regalando spettacolo. L’attaccante della Juventus ha messo a segno 4 reti, una in più del bomber del Sassuolo e di Federico Chiesa, che quest’anno ha cominciato con una marcia in più.
Sassuolo prende gol da otto gare
La stagione della difesa del Sassuolo è cominciata com’era finita la scorsa. I neroverdi prendono gol da otto gare consecutive. Riusciranno questa volta a tenere la porta chiusa?