Cresce senza sosta la diffusione di giochi e prodotti tecnologici forniti agli operatori del mercato nazionale dal provider Microgame.
Grazie ad un’intesa con il concessionario Slot Plus srl del gruppo Distante, infatti, anche gli utenti del brand SignorBet.it potranno utilizzare le tantissime specialità inserite nel catalogo Microgame. Si tratta di titoli legati ai principali verticali di gioco: dai casinò games al bingo, fino al poker e a tutti i principali skill games. Una fornitura che completa l’offerta proposta da Slot Plus, storico operatore già attivo da oltre 30 anni nell’industria italiana del gaming, con una spiccata specializzazione nel segmento degli apparecchi di intrattenimento. L’accordo recentemente siglato dai due storici marchi italiani è stato salutato con grande soddisfazione dai vertici dei due gruppi che hanno così commentato la notizia:
“Il posizionamento scelto dal provider – ha detto Francesca Artioli, direttore commerciale Microgame – continua a ricevere costante apprezzamento dai principali operatori del mercato. L’intesa siglata con Slot Plus, rinomato marchio dell’industria italiana di settore, testimonia ancora una volta il positivo riscontro che suscita la nostra azione. Si tratta di una partnership che ci inorgoglisce e che ci offre una nuova possibilità per far conoscere non solo i nostri prodotti, tanti dei quali sviluppati direttamente in house, ma anche per mettere in vetrina il nostro modo di operare ed assistere i clienti, in ogni fase del business”.
“Ci siamo rivolti a Microgame – ha spiegato Cosimo Elia, direttore commerciale Slot Plus – perché ne conoscevamo la professionalità ed il know-how, maturato in tanti anni di attività nel settore. Grazie a quest’accordo forniremo al nostro network di clienti, già consolidato ed abituato alla proposta top del Gruppo Distante Gaming in tema di gioco terrestre e service delivery, anche una nuova gamma di prodotti on line, presto disponibili sul nostro sito internet www.signorbet.it, che siamo sicuri saranno apprezzati per la loro capacità di garantire un’esperienza di gioco senza eguali. Anche grazie a questa nuova collaborazione vogliamo fornire ulteriore forza alla nostra strategia che prevede il consolidamento della presenza sul mercato, partendo dal Sud ma arrivando a toccare tutto il territorio italiano”.
Fonte – https://www.jamma.tv/