Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 20:02

Midtjylland-Lazio, il pronostico: i biancocelesti vogliono riconfermarsi, possibile 2+Over 2.5

DiRedazione

Set 15, 2022

La partita di giovedì 15 settembre tra le due squadre, si prospetta molto combattuta. Infatti entrambe le formazioni puntano alla vittoria: sia il Midtjylland che la Lazio desiderano incassare i tre punti. Stando a quanto dicono i bookmakers, un pronostico possibile potrebbe essere 2+Over 2.5. Chi avrà la meglio tra le due squadre?

PROBABILE FORMAZIONE MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Paulinho, Juninho, Sviatchenko, Dalsgaard; Evander, Jensen, Dreyer; Sisto, Kaba, Isaksen. ALLENATORE: A. Capellas Herms.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. ALLENATORE: M. Sarri.

Giovedì 15 settembre alla MCH Arena, per la partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, si giocherà Midtjylland-Lazio. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e soprattutto per i tre punti conseguenti. I biancocelesti al momento occupano, con 3 punti, il primo posto della classifica del Gruppo F mentre la formazione danese è ultima a quota 0 punti. Per i capitolini l’esordio contro il Feyenoord è stato positivo, cosa che non possono dire gli avversari.