Loading...
L’informazione a portata di click
  • 4 Aprile 2025 03:01

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Pronostici Qualificazioni Euro 2024 giovedì 12 ottobre

Senza i principali campionati, molti appassionati di calcio si sentono come in astinenza, ma non bisogna disperare poiché in questi giorni ci sono le qualificazioni agli Europei 2024, con un gran numero di partite da seguire. La prossima edizione del torneo continentale europeo si svolgerà in Germania, nazionale che è già qualificata alla fase finale in qualità di Paese ospitante: al momento sono disponibil ancora 23 posti per partecipare, con 54 rappresentative che si contenderanno l’accesso alla fase a gironi. Diamo uno sguardo ai pronostici delle gare di oggi.

Spagna-Scozia e Cipro-Norvegia

Nel Gruppo A spicca la partita Spagna-Scozia (20:45): in questo gruppo gli scozzesi sono in testa con 15 punti ottenuti in 5 gare, seguiti proprio dalle Furie Rosse che hanno 9 punti in 4 gare. All’andata gli spagnoli persero 2-0, questa può essere l’occasione buona per provare ad assottigliare la distanza dai britannici. Anche per questo l’1 è proposto con una quota molto bassa: su Signorbet a 1,27 e a 1.29 su Goldbet e Better.

Sempre nello stesso gruppo la Norvegia di Erling Haaland ha 7 punti in 5 partite giocate e vede sempre più difficili le speranze di qualificarsi ma se vuole continuare a sperare deve vincere a tutti i costi contro Cipro (20:45) all’AEK Arena di Larnaca: il 2 viene offerto a 1,18 su Signorbet e Bet365, mentre su Planetwin vale 1.15. In questo turno riposa la Georgia che ha 4 punti in classifica e speranze di qualificazione ridotte a un lumicino.

Albania-Repubblica Ceca e Far Oer-Polonia

Tutto ancora da definire nel Gruppo E, dove comanda l’Albania a quota 10 punti, seguita da Repubblica Ceca e Moldavia appaiate a 8, con la Polonia a 6. In questa giornata ci sarà lo scontro diretto Albania-Repubblica Ceca (20:45), una partita in cui uno dei segni più probabili sembra l’under 2.5: su Signorbet lo troviamo a 1,50 come su Snai, mentre su GoldBet è a 1,49. In questo turno in cui riposa la Moldavia, la Polonia (anch’essa in campo alle 20:45) deve assolutamente vincere in trasferta contro le Isole Far Oer (ultimo posto con un punto): il 2 viene offerto su Signorbet a 1,29, a 1,24 su Planetwin e a 1,28 su Sisal.

Croazia-Turchia e Lettonia-Armenia

Anche nel Gruppo D è ancora tutto aperto: al primo e al secondo posto, appaiate a 10 punti, ci sono Croazia e Turchia (i croati, però, hanno una partita in meno), squadre che si affroneranno stasera alle 20:45. L’1 viene offerto a 1,58 su Signorbet, e a 1,60 su Goldbet e Planetwin. La classifica vede poi appaiate a 7 punti Galles e Armenia, mentre la Lettonia è ultima a 0 punti. In questo turno i britannici riposeranno, mentre l’Armenia cercherà di ottenere i tre punti in trasferta contro la Lettonia: il 2 su Signorbet viene offerto a 1,76, a 1,75 su Better e Goldbet.

Bielorussia-Romania e Andorra-Kosovo

Nel Gruppo I sono ci sono tre nazionali a contendersi i due piazzamenti valevoli per la qualificazione a Euro 2024. Comanda la Svizzera con 14 punti, seguita dalla Romania a 12 e da Israele a 11. In questo turno, ad ogni modo, i crociati – che avrebbero dovuto giocare a Tel Aviv, non scenderanno in campo per via del conflitto tra Israele e Palestina (gara provvisoriamente rinviata a metà novembre). Oggi dunque, andrà tenuto d’occhio solo il match delle 20:45 tra Bielorussia e Romania: dovrebbe essere tutto semplice per i romeni come testimonia la quota del 2, a 1,56 su Signorbet, 1,52 su Sisal e 1,54 su Goldbet. In Andorra-Kosovo (20:45), utile solo per gli almanacchi, fiducia agli ospiti col 2 a 1,38 su Signorbet e Sisal e a 1,37 su Planetwin.