Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:25

Pronostici Qualificazioni Euro 2024 venerdì 13 ottobre

Proseguono i match delle qualificazioni a Euro 2024, edizione degli europei che si terrà in Germania. In attesa che scenda in campo la nazionale italiana, che domani sarà impegnata al San Nicola di Bari in un’importantissima sfida contro Malta, vi offriamo una panoramica delle partite di oggi, venerdì 13 ottobre, con pronostici e comparazione quote.

Austria-Belgio ed Estonia-Azerbaigian (Gruppo F)

Grande equilibrio nel Gruppo F dove Belgio e Austria occupano i primi due posti, appaiate a 13 punti, seguite da Svezia a 6, Azerbaigian ed Estonia a 1. Oggi all’Ernst Happel Stadion di Vienna alle 20:45 c’è lo scontro al vertice Austria-Belgio: vedendo la qualificazione all’orizzonte si potrebbe anche osare la X, offerta a 3.33 su Signorbet, 3,25 su Eurobet, 3.15 e 3,20 su Goldbet.

In questa giornata riposerà la Svezia, mentre scenderanno in campo Estonia e Azerbaigian, tagliate fuori dai giochi con un solo punto conquistato nell’1-1 della gara d’andata: per questo match potrebbe essere da considerare l’over 1,5, offerto a 1,54 su Signorbet, 1,48 su GoldBet e 1,47 su Snai.

Olanda-Francia e Irlanda-Grecia (Gruppo B)

Il Gruppo B è comandato dalla Francia con 15 punti in 5 partite. La rappresentativa guidata da Didier Deschamps è già qualificata, mentre il secondo posto se lo contendono Olanda e Grecia, entrambe a 9 punti. Tagliate fuori Irlanda e Gibilterra a 3 e 0 punti.

Oggi alle 20:45 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam gli Oranje ospitano i Bleus che nel match d’andata s’imposero con un secco 4-0. L’eventuale goal goal su Signorbet viene offerto a 1,73, a 1,65 su Goldbet e 1,65 su Bwin

Qualora l’Olanda dovesse perdere, potrebbe provare ad avvantaggiarsene la Grecia (che ha una gara in più rispetto agli olandesi), tuttavia, la selezione ellenica sarà impegnata a Dublino contro un’Irlanda che pur senza chance vorrà fare bella figura. I bookmaker ritengono molto probabile l’under 2,5, segno che su Signorbet (dove per questa gara ci sono quote maggiorate) viene proposto a 2,29, su Snai è a 1,40, su Goldbet a 1,38. Riposa il fanalino di coda Gibilterra.

Portogallo-Slovacchia, Islanda-Lussemburgo e Liechtenstein-Bosnia (Gruppo J)

Il Gruppo J vede in testa il Portogallo a punteggio pieno con 18 punti in 6 partite. Al secondo posto c’è la Slovacchia con 13 punti, che però non è ancora certa della qualificazione poiché il sorprendente Lussemburgo è a quota 10. Discorso qualificazione molto più complicato per Bosnia e Irlanda (entrambe a 6 punti), mentre è già tagliato fuori il Liechtenstein ultimo a 0 punti.

Oggi il Portogallo ospita la Slovacchia ed è inevitabilmente favorito. Non vale la pena giocare l’1 offerto ovunque con quote bassissime: val la pena provare il no goal, su Signorbet a 1,60, a 1,57 su GoldBet e a 1,52 su Bwin. Proverà ad approfittarne il Lussemburgo, impegnato a Reykjavík contro l’Islanda anche se i pronostici non lo danno per favorito: qui è consigliato l’under 2,5, a 1,67 su Signorbet e a 1,65 su GoldBet e Snai.

La Bosnia sarà impegnata in Liechtenstein, dov’è favoritissima, per portare a casa i tre punti. Il 2 ha una quota risibile su tutti i bookmaker, meglio optare per l’over 3,5 a 1,82 su Signorbet, 1,80 su GoldBet e Better.