Andiamo a vedere da vicino proprio lo scontro di De Bruyne e compagni, che hanno trovato forse il miglior avversario con cui esordire. La partita, disputandosi alle 20:00, permetterà alle squadre di sapere l’esito dell’altro match del Gruppo F, e seppur non debba essere di particolare interesse dato che è la prima partita, un eventuale pareggio dall’altra parte alletterebbe ulteriormente le due squadre.
Nonostante ci sia qualche imperfezione nella squadra, che non è coperta totalmente in ogni reparto, la presenza di Thibaut Courtois in porta porta alla squadra di Roberto Martinez un’ampia sicurezza, che viene affiliata dalla grande esperienza di Vertonghen e Alderweireld, entrambi al terzo Mondiale con i Diavoli Rossi. Altrettanto importante è lo schermo davanti alla difesa che attuerà il mediano Axel Witsel, che permetterà a Tielemans e De Bruyne di liberarsi e muoversi liberamente. L’assenza di Romelu Lukaku è importante, ma la squadra vorrà dimostrare di poter fare a meno di Big Rome, seppur più avanti nel torneo rischi di diventare imprescindibile.
Belgio-Canada, il pronostico
Per le scommesse sportive questo Qatar 2022 rappresenta una ghiotta occasione vista la quantità di partite avvincenti che si disputeranno. Belgio–Canada è sicuramente una di queste, e nonostante i favori del pronostico siano chiaramente a favore degli europei, la partita potrà regalare qualche sorpresa. L’1 è l’opzione più probabile, e trova quota circa 1.50. L’X sembra dura ed è quotata 4.20 mentre la vittoria del Canada a 6.20. Per arrotondare la quota si può affiancare l’OVER 1.5 alla vittoria di Carrasco e compagni, che trova la quota di 1.70. Forse potrà risultare rischioso, ma le chance che la squadra di Davies trovi almeno una rete ci sono, col GOAL che trova quota 1.75
Belgio-Canada, cosa scommettere?
- 1 (1.53)
- 1+OVER 1.5 (1.73)
- GOAL (1.77)