Riparte oggi la Champions League con due delle favorite alla vittoria finale in campo, Real Madrid e Manchester City. Gli spagnoli saranno di scena sul campo del Lipsia, gli inglesi di Guardiola in Danimarca, a Copenaghen.
Rb Lipsia-Real Madrid
Lipsia-Real Madrid sembra essere una gara dall’esisto scontato. Gli spagnoli hanno preso saldamente la vetta del campionato spagnolo dopo aver battuto nettamente il Girona 4-0 nello scontro diretto dello scorso weekend e sembrano essere sulla strada di portare a casa un altro campionato. I tedeschi, invece, sono distanti ben 18 punti dalla capolista Bayer Leverkusen e rischiano di restare fuori dalla maggiore competizione europea. Sarà una gara particolare per Dani Olmo, che ha lasciato giovanissimo la Spagna per andare a giocare in Croazia e ora difende proprio i colori del Lipsia.
Copenaghen-Manchester City
La squadra di Guardiola è la grande favorita. Il City ha vinto il suo girone non lasciando per strada neanche un punto, i danesi, invece, sono stati un po’ la sorpresa piazzandosi davanti al Manchester United e al Galatasaray. Il campo del Copenaghen, in Europa, è stato violato solo dal Bayern Monaco, un motivo in più per gli inglesi per prestare attenzione. I maggiori book danno il pronostico chiuso con il City nettamente favorito. Sisal e Planetwin365 quotano la vittoria esterna a 1.22, Signorbet a 1.25.