La Fiorentina ritorna in campo in Europa. Dopo le due finali di fila perse la formazione Viola sarà in campo questa sera per i playoff della competizione contro gli ungheresi della Puskas Akademia. La gara di andata si giocherà oggi in Toscana, il ritorno in Ungheria il 29 agosto.
Debutto per De Gea
Palladino cambierà qualcosa rispetto alla squadra che ha pareggiato 1-1 a Parma nel debutto di campionato. In porta ci sarà De Gea, uno dei pezzi pregiati del mercato estivo e non Terraciano. In difesa spazio a Ranieri che dovrebbe prendere il posto di Comuzzo, mentre sulla fascia destra del 3-4-2-1 del nuovo allenatore della Fiorentina Kayode parte in vantaggio su Dodò.
Le probabili formazioni:
FIORENTINA (3-4-2-1) De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Ranieri; Kayode, Amrabat, Mandragora, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. All. Palladino
PUSKAS AKADEMIA (4-2-3-1): Pecsi; Szolnoki, Maceiras, Stronati, Golla; Plsek, Ormonde-Otterwell; Levi, Soisalo, Nagy; Colley. All. Hornyak.
Viola strafavoriti
La Fiorentina è nettamente favorita. Signorbet offre l’1 a 1.16, così come Eurobet. Quota 1.17 su Planetwin 365. Sorpesa pareggio a 6.50 su Signorbet, a 5.75 su Lottomatica e a 6.25 su Planetwin365.