La squadra di Claudio Ranieri questa sera ospiterà i Grifoni allenati da Patrick Vieira andando a caccia del quinto risultato utile consecutivo
Il primo anticipo della 21ª giornata di Serie A 2024-2025 sarà Roma-Genoa, partita in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Entrambe le compagini sono in un momento di forma positivo: i giallorossi non perdono da quattro partite nelle quali hanno ottenuto due vittorie (contro Parma e Lazio) e due pareggi (contro Milan e Bologna), mentre i rossoblù sono in serie utile da tre gare nelle quali hanno ottenuto due vittorie (nei due scontri salvezza contro Empoli e Parma) e un pari (in trasferta contro il Lecce).
Roma-Genoa: comparazione quote e pronostico
La squadra di Ranieri parte favorita: l’1 è infatti bancato dai bookmakers a 1.50, mentre la vittoria dei rossoblù si trova a quota 7.00. A 4.20 il pareggio. Spiccano anche le quote sul Gol Gol, a 2.05 rispetto al No Goal bancato a 1.70, e quelle relative ai marcatori. Un gol di Paulo Dybala in qualsiasi momento è dato a 3.00, mentre Dovbyk marcatore si trova a quota 1.96. Il primo marcatore del Genoa è a sorpresa Mario Balotelli, nonostante le panchine consecutive con Vieira in panchina. L’attaccante è dato marcatore in qualsiasi momento a 4.33 mentre Pinamonti è bancato a quota 5.00, come riporta l’agenzia Agimeg.
Foto: AS Roma