Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 20:02

Roma-HJK, il pronostico: giallorossi a caccia dei tre punti, fiducia all’1+OVER 2.5

DiRedazione

Set 15, 2022

Giovedì 15 settembre alle ore 21:00 andrà in scena il match tra Roma HJK, gara valevole per la seconda giornata dei gironi di Europa League. Partita che diventa subito fondamentale per i giallorossi, che dopo la sconfitta nella prima giornata sono chiamati a vincere e rimettersi in corsa per il passaggio del turno. Per i padroni di casa dunque esiste un solo risultato, la vittoria, forti anche della spinta dell’Olimpico non possono permettersi un altro passo falso.

Sulla carta per la Roma non dovrebbe essere una partita ostica, ma come sappiamo nel calcio nulla è sempre scontato. Anche l’HJK ha bisogno della vittoria, e di certo non si presenterà come comparsa del girone. I finlandesi cercheranno di fare bella figura all’Olimpico e perché no, strappare qualche punto. Questa impresa per gli ospiti però sembra quasi impossibile: come ci mostrano anche i principali Bookmakers la partita sembra essere a senso unico, troppo il divario tecnico tra le due squadre. Infatti consigliamo l’1 FISSO.

Roma-HJK, le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Svilar; Ibanez, Smalling, Mancini; Zalewski, Pellegrini, Matic, Cristante, Çelik; Dybala, Belotti. Allenatore: Josè Mourinho

HJK (3-5-2): Hazard; Toivo, Arajuuri, Tenho; Murilo, Vaananen, Boujellab, Peltola, Terho; Olusanya, Abubakari. Allenatore: Toni Koskela

IL PRONOSTICO

Una gara che sembrerebbe avere l’esito scontato, complice anche il grande divario tecnico tra le due squadre, Roma-HJK oltre a vedere la squadra di casa prevalere sugli ospiti, potrebbe essere anche un match ricco di gol. Per questo la combo 1+OVER 2.5 potrebbe essere la giocata giusta per questa gara di Europa League. Da provare anche l’OVER 2.5 Casa, l’attacco giallorosso potrebbe avere vita facile e andare più volte a segno.