Loading...
L’informazione a portata di click
  • 22 Giugno 2024 15:06

Romania-Belgio, Lukaku e compagni vogliono raggiungere gli altri a quota tre

DiRedazione

Giu 22, 2024

Il Gruppo E di Euro 2024 è uno dei più equilibrati. Dopo tre gare disputate e con la seconda giornata che si appresta a terminare Romania, Ucraina e Slovacchia sono appaiate a quota tre punti. Il successo dei ragazzi di Rebrov sulla Slovacchia ha portato un terzetto a quota tre punti, prima della partita di questa sera, sabato 22 giugno, alle ore 21, quando si ritroveranno di fronte Belgio (0 punti fino a questo momento) e Romania (3 punti).

Lukaku contro Dragus

Romelu Lukaku, attaccante che ha giocato con la Roma nell’ultima stagione, è il giocatore in cerca di riscatto. Dopo aver fallito diverse occasioni contro la Slovacchia la punta di proprietà del Chelsea si ritroverà di fronte la Romania dell’ex Genoa Dragusin, che ha in Dragus il suo riferimento offensivo più in forma.

Belgio favorito

Il Belgio è nettamente favorito, nonostante i precedenti vedano le due nazionali in perfetta parità (una vittoria a testa il bilancio degli scontri diretti). Si gioca a Colonia dove arbitrerà il signor Szymon Marciniak. La vittoria di Lukaku e compagni è offerta da Signorbet a 1.50, da Bet365 e Goldbet a 1.48. Secondo i book il Belgio ha una probabilità di vittoria pari al 64%, il pareggio ha il 21% di probabilità, mentre il 15% va alla Romania, che nel primo turno, però, ha avuto la meglio sull’Ucraina e appare in forma. Signorbet, Bet365 e Betsson offrono la vittoria dei rumeni a 6.50.