Ritorna in campo la Serie A e la partita del sabato sera riserva il match a metà classifica tra Lecce e Sassuolo. La ventiquattresima giornata di campionato vedrà gli uomini di Alessio Dionisi cercare punti importanti allo Stadio Via del Mare, con la partita in programma sabato 25 febbraio alle ore 20:45. All’andata fu il Sassuolo a conquistare la vittoria ma gli equilibri recenti del campionato sorridono alla squadra allenata da Marco Baroni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Marco Baroni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Matheus Henrique, Bajrami; Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi
Nel match di Serie A in programma sabato 25 febbraio alle 20:45 tra Lecce e Sassuolo, a godere del favore dei bookmakers è la formazione di casa. La vittoria degli uomini allenati da Marco Baroni è infatti data a quota 2.55, mentre il trionfo degli ospiti si assesta più alto intorno al 3.00. Se l’opzione per il pareggio è quella più succulenta, con la quota intorno al 3.10, l’incontro tra due squadre dinamiche come il Lecce e il Sassuolo potrebbe favorire i gol.
Se infatti la quota del gol, data a 1.75 potrebbe essere una opzione specifica per i novanta minuti del Via del Mare, la possibilità che Lecce e Sassuolo possano superare la fatidica soglia dei tre gol realizzati è data dai bookmakers a quota 1.95. Più difficile l’Over 1.5 totale a fine primo tempo, con un interessante 2.80 di quota a tentare i più audaci.
Cosa scommettere
- Goal: quota 1.75
- Over 2.5: quota 1.95
- Over 1.5 1°T: quota 2.80