Loading...
L’informazione a portata di click
  • 19 Agosto 2024 09:52

Serie A: il Napoli di Conte comincia da Verona, in campo anche le romane

DiRedazione

Ago 18, 2024

Prima domenica in campo per la Serie A, che ha visto cominciare con un pari Milan e Inter nel sabato che ha inaugurato il campionato. In campo Napoli, Roma e Lazio, che vorranno approfittare della falsa partenza delle due milanesi.

Verona-Napoli

I partenopei, nonostante un precampionato caratterizzato da una squadra incompleta e da una campagna acquisti che stenta a decollare nonostante manchino meno di due settimane alla fine del mercato sono favoritissimi sul campo del Verona, che è passata da Baroni a Zanetti. 56% di possibilità di vittoria per i partenopei, contro il 25% del pareggio e il 19% di vittoria dei veneti, che nella griglia di partenza sono molto indietro.

Bologna-Udinese

C’è curiosità per il Bologna di Vincenzo Italiano, che ha raccolto l’eredità pesante di Thiago Motta. In attacco Dallinga non deve far rimpiangere Zirkzee, supportato dal giovane Cambiaghi, che ha il compito di consacrarsi in una squadra che disputerà la Champions League. Possibilità di vittoria al 49% per i rossoblù, i bookie danno il 29% al pareggio e il 22% alla vittoria dell’Udinese.

Cagliari-Roma

De Rossi debutta sul campo del Cagliari di Davide Nicola da favorito. Il neoacquisto Dobvyk ha il compito di scardinare la difesa dei sardi, con la Roma che secondo i bookmakers ha il 48% di possibilità di vittoria, contro il 28% del segno “X” e il 24% del segno 1.

Lazio-Venezia

Baroni contro Di Francesco, con i biancocelesti della Lazio di gran lunga favoriti nell’esordio casalingo dello stadio Olimpico. Secondo i quotisti Zaccagni e compagni, che si sono portati a casa 5 degli 8 precedenti, hanno il 68% di possibilità di vittoria.