L’Inter deve tornare a fare sul serio: i nerazzurri tornano subito in campo dopo le sconfitte contro Milan e Bayern. Inzaghi ha bisogno di trovare sin da subito un punto di svolta, dinanzi ci sarà l’insidioso Torino di Juric, protagonista di un ottimo avvio di stagione (fischio d’inizio sabato 10 settembre alle ore 18, San Siro). I nerazzurri sono ancora a secco di vittorie nel mese di settembre, l’ultimo successo risale al 3-0 contro la Cremonese. Il Toro è immediatamente ripartito dopo il ko con l’Atalanta capolista, la vittoria contro il Lecce ha portato i granata a superare in classifica proprio la formazione di Inzaghi. Sono state due partite combattute, quelle giocate tra Inter e Torino l’anno scorso. I nerazzurri hanno vinto 1-0 all’andata, giocata a San Siro, grazie al gol di Dumfries, mentre all’Olimpico è terminata 1-1 la sfida del 13 marzo, con Sanchez a segno nel recupero dopo il vantaggio di Bremer. L’Inter è comunque data per favorita, ma i bookmakers non si sbilanciano troppo: non si esclude infatti che il Torino possa strappare un punto da Milano. Occhio anche alla possibilità che entrambe le squadre possano andare in gol. Si tratta dunque di una Inter al momento priva di certezze, contro un Torino con il morale decisamente alto.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni: Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Juric.