Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 21:04

Serie A | Juve e Napoli per accorciare dalla vetta

DiRedazione

Gen 24, 2021

Rallentano le milanesi nella ventesima giornata di Serie A, con Pellegrini che salva la panchina di Fonseca e Juve e Napoli pronte ad accorciare. Sarà una domenica fondamentale per i campioni in carica e per la squadra di Gattuso, in corsa per un posto in zona Champions.

Aprirà la domenica il lunch match tra Juventus e Bologna. Una Juve che non ha avuto una partenza sprint (33 punti nelle prime 17 di campionato), ma che negli ultimi minuti fa male agli avversari, basta chiedere al Napoli, battuto mercoledì proprio sul finale in Supercoppa. Il Bologna è la tredicesima difesa del campionato. Non è esclusa una gara ricca di gol.

Alle 15 il Napoli farà visita al Verona, sfida sentita tra le due tifoserie, con una tradizione favorevole al Napoli nelle ultime sei di campionato. Il Napoli è in corsa per avere il miglior attacco del girone d’andata nei sui ultimi anni. Già 40 le reti segnate da Insigne e compagni. Il record è della gestione Sarri nel 2017/2018.

Sempre alle 15 il Genoa ospiterà il Cagliari per continuare la serie positiva di Ballardini, che non perde in casa da 3 partite.

Alle 18 Lazio-Sassuolo, sfida da sempre ricca di gol, mentre alle 20.45 chiude la domenica Parma-Sampdoria, con i ducali alla ricerca del successo dopo 9 gare senza i 3 punti.