Torna in campo il Napoli capolista e lo fa per il match valido per la ventunesima giornata di Serie A sul campo dello Spezia. La gara in programma allo stadio Alberto Picco domenica 5 febbraio alle ore 12.30 mette di fronte appunto la prima della classe e la quart’ultima, risultando, almeno sulla carta, dall’esito piuttosto scontato. Spalletti e il suo Napoli vanno a caccia dell’accelerata decisiva verso lo Scudetto, e non si nascondono più dietro la scaramanzia visto l’enorme vantaggio maturato sulle più dirette inseguitrici.
Appare come un vero e proprio testa-coda la gara che mette di fronte Napoli e Spezia nel lunch match del turno numero 21 di campionato. Al Picco di La Spezia infatti arriva la squadra quasi invincibile di Luciano Spalletti, che chiede il sostegno dei tifosi del Napoli, e non si fida del collega Luca Gotti, guida tecnica dei bianconeri. I numeri recitano però un copione ben diverso, con gli azzurri che possono vantare il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, mentre lo Spezia arriva a questa sfida decisamente incerottato.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, NiIkolaou; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti
Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Kim, Rrahmani, Di Lorenzo; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. All. Spalletti
Nessun dubbio su chi parta favorito nel lunch match della ventunesima giornata di Serie A tra Spezia e Napoli. I principali bookmakers danno gli azzurri di Luciano Spalletti decisamente avanti con il segno 2 pagato 1.36 volte la posta giocata. Molto distanti le quote relative al pareggio, dato a 5.25, e al successo dei padroni di casa dello Spezia pagato addirittura ad 8. Segno interessante per la sfida dello stadio Alberto Picco arbitrata dal signor Di Bello, è certamente l’OVER2.5, consigliato dai bookmakers ad un’interessante quota di 1.67.
Spezia-Napoli, cosa scommettere
- 2
- OVER 2.5