La Serie A solitamente è nel weekend che si rende protagonista, ma non è questo il caso. Infatti, approfittando della pausa delle coppe europee, la partita tra Cremonese e Roma si giocherà martedì 28 febbraio alle ore 18.30. Questo consentirà sia ai giallorossi che alla Juventus, impegnate giovedì 23 in Europa League, di potersi riposare per gli impegni in campionato.
La corsa alla Champions League dei capitolini passa da queste gare in cui l’obiettivo è quello di non perdere punti preziosi con le cosiddette piccole. I grigiorossi invece sperano di approfittare delle fatiche europee degli uomini di Mourinho per ottenere la prima vittoria in questo torneo, che ancora tarda ad arrivare nonostante l’avvicendamento tra Alvini e Ballardini.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Wijnaldum, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Belotti. Allenatore: José Mourinho
Si tratta di un classico testa-coda dove il pronostico non può che andare dalla parte degli ospiti. La Roma sta recuperando gli infortunati, e tutto fa pensare che il 2, quotato a 1.70, sia l’opzione migliore. Per i più speranzosi di vedere il primo successo in Serie A, c’è la possibilità di giocarsi l’1 a 5.25. Una vittoria dei giallorossi senza gol dei grigiorossi viene bancata invece a 2.50 e, per chi crede fortemente nella difesa ospite e nella scarsa vena realizzativa dei padroni di casa, è molto più che un’idea.
Cosa scommettere
- 2
- 2 + no goal Cremonese