Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 18:44

Serie A | L’anticipo serale è Fiorentina-Torino: cosa scommettere e il pronostico

DiRedazione

Gen 21, 2023

Dopo il turno infrasettimanale di Coppa Italia che ha impegnato varie squadre, l’attenzione torna a concentrarsi sul campionato. Nella lista degli anticipi della 19ª giornata di Serie A rientra anche il match tra Fiorentina Torino in programma alle ore 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. Entrambi gli schieramenti, che ricoprono rispettivamente 9° e 10° posto a pari punti, sono reduci da una sconfitta che li ha allontanato dalla zona Europa di undici distanze.

Stagione altalenante per gli uomini di Vincenzo Italiano che nell’ultima partita contro la Roma hanno incassato la prima disfatta del nuovo anno, complice l’espulsione del neo acquisto Dodo. Il popolo viola si aspetta una reazione tra le proprie mura di casa, contro una squadra che vive un periodo allo stesso modo difficile. Infatti anche Ivan Juric fatica a trovare quella continuità tanto sperata dal presidente Urbano Cairo e la prossima sfida in terra toscana sarà un’ulteriore banco di prova per l’allenatore croato.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Biraghi, Igor, Milenkovic, Venuti; Amrabat, Duncan; N. Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Kouame. Allenatore: Vincenzo Italiano

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Rodriguez R., Schuurs, Djidji,; Vojvoda, Ricci, Linetty, Singo; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

Il match che andrà in scena sabato 21 gennaio alle ore 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi, vedrà incrociare le strade di Fiorentina Torinoin occasione della 19ª giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta e sia i padroni di casa che gli ospiti avranno voglia di cancellare la delusione della precedente prestazione. Proprio per questo ci si aspetta una partita combattuta in cui il GOAL a quota 1.93 potrebbe rappresentare uno degli esiti più abbordabili. Con i viola in leggero vantaggio sui granata grazie anche al fattore campo, alla fine potrebbe prevalere l’equilibrio e dunque si potrebbe optare anche per l’X a quota 3.20, correndo maggior rischio.