Dopo il successo per 2-0 da parte del Napoli di Luciano Spalletti nei confronti della Salernitana – grazie ai gol di Osimhen e Di Lorenzo – uno dei match più accesi della 19ª giornata della Serie A è senza alcuna ombra di dubbio quello che vedrà affrontarsiLazio e Milan, gara in programma il prossimo 24 gennaio alle ore 20:45 in quel dell‘Olimpico. In un’atmosfera che si preannuncia a dir poco incandescente, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per la conquista del tre punti.
Situazione davvero molto complicata invece per il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla pesantissima sconfitta per 3-0 contro l‘Inter in Supercoppa Italiana, e temporaneamente staccato di 12 punti dal Napoli capolista in attesa di disputare il posticipo del 19° turno. Tra gli uomini più attesi vi sono sicuramente l’asso portoghese Rafael Leao a quota 7 gol, seguito dal suo compagno di reparto Olivier Giruod fermo a quota 5. Un match – quello dell’Olimpico – che sulla base di questi presupposti si preannuncia davvero spettacolare, e che potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre in relazione ai loro rispettivi obiettivi.
Il 19° turno stagionale della Serie A – ultimo del girone d’andata – si concluderà con il big match che vedrà affrontarsi Lazio e Milan, in programma il prossimo 24 gennaio alle ore 20:45 in quel dell’Olimpico. Nonostante i rossoneri siano apparsi nettamente in difficoltà nelle ultime uscite stagionali, secondo i bookmakers sembrerebbero leggermente favoriti rispetto ai padroni di casa. Si consiglia infatti il 2 quotato esattamente 2.38.
Tuttavia intriga molto l’opzione GOAL quotata invece 1.70. Una gara quella tra biancocelesti e rossoneri che si preannuncia davvero entusiasmante con il Milan alla ricerca del riscatto dopo la pesante sconfitta patita in Supercoppa Italiana contro l’Inter.
Lazio-Milan: cosa scommettere
- 2
- GOAL