Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:07

Serie A: i pronostici dei posticipi della 4ª giornata

(foto da FB U.S. Salernitana 1919)

La 4ª giornata di Serie A ha visto l’Inter trionfare nel derby contro il Milan e consolidare la sua leadership in testa alla classifica dove comanda a punteggio pieno con 12 punti. Seconda la Juve che ha battuto la Lazio in casa, solo un pari a Marassi contro il Genoa per il Napoli che ancora non ingrana. Il turno, ad ogni modo, deve ancora concludersi con i posticipi del lunedì.

Pronostico Salernitana-Torino 18/09/23

Le prime squadre a scendere in campo alle 18:30 saranno Salernitana e Torino all’Arechi. La squadra di Paulo Sousa, ancora alle prese col caso Boulaye Dia, ha solo 2 punti e non ha ancora trovato la prima vittoria (nell’ultimo turno è finita ko a Lecce). Il Torino, invece, ha 4 punti e nell’ultimo turno, dopo il pari all’esordio col Cagliari e il ko col Milan a San Siro, ha ottenuto la sua prima vittoria battendo il Genoa tra le mura amiche.

L’1 dei campani ha il 27,3 di probabilità, maggiore fiducia nel successo del Toro, che ha il 44% di possibilità di tornare a casa coi 3 punti, mentre la riuscita di un eventuale pareggio è del 31,6%.

Pronostico suggerito: X2 + Under 2,5 o 2

Pronostico Hellas Verona-Bologna 18/09/23

Alle 20:45 al Bentegodi, invece, ci sarà il fischio d’inizio di Verona-Bologna. Attualmente le due squadre sono divise da 2 punti in classifica: a 6 ci sono gli scaligeri, provenienti dalla prima sconfitta in campionato dopo il 3-1 incassato sul campo del Sassuolo, mentre a 4 c’è la squadra di Thiago Motta, che nello scorso turno ha ottenuto i primi 3 punti battendo il Cagliari 2-1 al Dall’Ara.

Secondo le previsioni dei bookmaker il segno con la più alta percentuale di riuscita è il 2, offerto al 45% delle probabilità. L’1, invece ha il 30% di probabilità di verificarsi, poco meno rispetto all’eventuale X che ha il 30,7% di possibilità di riuscita.

Pronostico suggerito: X + GG o X2 + Under 2,5