La Serie A riparte da Cagliari-Torino. Una sfida fondamentale per la lotta salvezza che si è infiammata dopo la vittoria dell’Empoli sul Monza della scorsa settimana. Diventa fondamentale per le squadre immischiate nella lotta per non retrocedere fare punti in casa e questo vale soprattutto per il Cagliari di Claudio Ranieri, che da novembre pare aver cambiato marcia tirandosi fuori dalla zona retrocessione.
L’Unipol Domus la forza del Cagliari
Il Cagliari ha conquistato 15 dei suoi 18 punti in casa, dove ha una media da dodicesima della classe. Il Torino di Juric, invece, ha conquistato 9 punti in trasferta, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Nell’ultima sfida in trasferta i granata hanno conquistato un punto sul campo del Genoa mentre non vincono lontano dal Piemonte dal 28 ottobre 2023, quando un gol di Buongiorno bastò per avere la meglio del Lecce.
Gli assenti
Juric dovrà fare a meno di sei giocatori: oltre al lungodegente Schuurs non ci saranno Djidji, Ilic, Soppy, Karamoh e Radonjic. Ranieri, invece, non potrà schierare Rog, Oristanio, Shoumoroudov e Luvumbo.
Comparazione quote
Nonostante le tante assenze il Torino resta favorito ma la vittoria del Cagliari rappresenterebbe un buon affare. Signorbet lo offre a 3,50, Bwin a 3,40 e Leovegas a 3,45.