Loading...
L’informazione a portata di click
  • 20 Dicembre 2023 19:05

Serie A, si torna immediatamente in campo: l’Inter riceve la Salernitana

DiRedazione

Mar 4, 2022

Al via la 28^giornata, che inizia subito con la sfida di San Siro tra Inter e Salernitana, quasi un testa-coda di questo campionato. I nerazzurri non trovano il gol da 4 gare, il successo in campionato manca addirittura da gennaio, ma nonostante il periodo durissimo la vetta dista solamente due lunghezze (con una partita da recuperare). La Salernitana inizia a beneficiare degli effetti dovuti al mercato di gennaio, sono 4 i pareggi consecutivi e 2 le gare da recuperare. La classifica dei campani resta però deficitaria, il 17^posto dista ben 10 punti. All’Arechi, nel girone d’andata, il match finì con un rotondo 0-5 per i campioni d’Italia.

Con un occhio all’impegno di Anfield, Inzaghi cambierà comunque poco della sua Inter. Secondo Sos Fanta, de Vrij dovrebbe restare titolare, insieme a Skriniar e Bastoni. Barella e Brozovic dovrebbero essere accompagnati da Calhanoglu, favorito su Gagliardini. Perisic potrebbe riposare e far spazio a Darmian. Dzeko completerà la coppia con Lautaro in avanti. La rosa nerazzurra è completamente a disposizione del suo allenatore.

Probabile formazione INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Nicola invece dovrà far a meno di Ribery, Bonazzoli sembrerebbe in pole accanto a Verdi con Perotti che potrebbe subentrare. Djuric verso la conferma, Ederson favorito su Radovanovic a centrocampo.

Probabile formazione SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; Ederson, Coulibaly, Kastanos; Verdi, Bonazzoli; Djuricic. All. Nicola.

Calcio d’inizio alle 20:45.