Lunedì 5 settembre alle ore 20.45 andrà in scena Torino-Lecce, sfida valida per il 5° turno del campionato di Serie A. Questa partita metterà in palio punti importantissimi per entrambe le compagini che, per motivi diversi, dovranno cercare di ottenere i 3 punti per proseguire al meglio la nuova stagione sportiva 2022/2023. Dopo un avvio in 4a marcia, i padroni di casa hanno registrato il primo stop stagionale contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Motivo per cui, vista la sfida non di certo proibitiva contro i salentini, la formazione granata dovrà necessariamente voltare pagina ottenendo una vittoria che potrebbe rilanciare le ambizioni del club piemontese.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, R. Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. Allenatore: Marco Baroni.
In Torino-Lecce, sfida dello Stadio Olimpico valevole per il 5o turno del campionato di Serie A,potremmo assistere ad un match molto intenso e potenzialmente ad alto numero di gol. Visto il valore tecnico-tattico dei padroni di casa però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sulla MULTIGOL CASA 2-4. In alternativa, approvata anche la COMBO OVER 0,5 PT + OVER 1,5 ST. Infine, per gli amanti dei MARCATORI, super approvata la giocata SANABRIA MARCATORE SI puntando sulla voglia di riscatto del centravanti granata, a secco dalla sfida contro il Monza del 2o turno di Serie A.