Una sfida che potrebbe vederne delle belle quella che vedrà affrontarsi due squadre alla pari come Torino e Bologna nella 25ª giornata di Serie A. Una gara dal difficile pronostico vista la forza delle due compagini che si daranno battaglia fino al termine dei 90 minuti per portare a casa la vittoria. Gli uomini di Juric in caso di successo riuscirebbero a trovare tre punti fondamentali per la classifica che li vedrebbero protagonisti di un sorpasso sul Monza e di una diminuzione della distanza dai rossoblù.
Dal canto loro invece gli uomini di Thiago Motta devono essere pronti a fronteggiare con le unghie e con i denti una squadra ostica come il Torino. I tre punti infatti, sono l’obiettivo principale del Bologna che cercherà di mettercela tutta per provare a mettere in difficoltà gli uomini di Juric che, in questo periodo, non stanno riuscendo a rendere al meglio.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta
Torino-Bologna, il pronostico
Una partita che potrebbe richiamare grande spettacolo visto il modo di giocare molto offensivo del Bologna e le ultime uscite del Torino che l’hanno visto avere alcuni problemi difensivi. Nonostante ciò il valore quasi alla pari delle due squadre potrebbe andare a pareggiare quello che è il ritmo elevato andando così, a più riprese, a rallentare il gioco. Proprio per questo motivo potrebbe essere una buona soluzione l’UNDER 2.5 a quota 1.55. Tra le altre giocate ci sono l’1 a 2.37, l’X a 2.95 e il 2 a 3.45.
Torino-Bologna, cosa scommettere
- UNDER 2.5