Un lunedì importante per Inter e Torino, un lunedì fondamentale per Crotone e Pordenone.
Il trentaduesimo turno di Serie A volge al termine e il 34esimo turno si appresta ad essere vissuto in una giornata che potrebbe essere decisiva in chiave secondo posto.
In Serie A dopo il ko della Lazio ad opera del Sassuolo e il pari tra Juventus e Atalanta l’Inter di Conte ha l’occasione di agganciare la piazza d’onore battendo in casa il Torino di Longo. I granata, dal canto loro, non sono ancora troppo tranquilli dopo il successo del Genoa e il pareggio esterno del Lecce di ieri, che hanno riportato il Toro ad avere solo 5 punti di vantaggio sulla zona calda (erano 7 solo 24 ore fa).
Giornata fondamentale anche in Serie B. C’è un pezzo di Serie A in palio nella sfida dello Scida tra Crotone e Pordonene. La squadra di Stroppa è reduce da nove risultati di fila, quella di Tesser da 3 successi consecutivi che l’hanno riportata a -3 proprio dai calabresi, che al momento occupano l’ultimo posto utile per andare in Serie A. In caso di successo del Crotone la Calabria potrebbe vedere un’altra festa dopo quella della Reggina, in caso contrario i ramarri metterebbero davvero paura.
Il turno completo di Serie B:
Cosenza-Perugia
Ascoli-Empoli
Cremonese-Chievo Verona
Crotone-Pordenone
Frosinone-Juve Stabia
Livorno-Spezia
Salernitana-Cittadella
Trapani-Benevento
Venezia-Pescara
Entella-Pisa