Prosegue la programmazione della Serie B 2022/2023, che vedrà andare in scena in questa settimana la 26ª giornata. Ad aprire le danze del nuovo turno di campionato saranno, venerdì 24 febbraio, Frosinone e Parma, che scenderanno in campo per le 20:30. Una sfida ad alta intensità quelle che si prospetta, che vedrà di fronte gli indiscussi capolisti e una squadra a caccia di un piazzamento Play-Off.
Il Frosinone ha vinto infatti tutte le prima cinque partite di questo 2023, con l’impressionato dato di 11 reti messe a segno a fronte di due soli gol subiti. Nell’ultima giornata sono arrivati i primi punti lasciati per strada nel nuovo anno, grazie alla resistenza di un ottimo Palermo che, dopo essere passato in vantaggio con il super gol di Verre, ha inchiodato i laziali sul punteggio di 1-1. La squadra di Grosso vorrà sicuramente tornare alla vittoria, in modo da anticipare i tempi e chiudere definitivamente il campionato nelle prossime settimane.
FROSINONE (4-3-3): Turati, Frabotta, Ravanelli, Szyminski, Sampirisi, Boloca, Mazzitelli, Rohden, Caso, Moro, Insigne. ALLENATORE: Grosso.
Un inizio di anno decisamente altalenante quello vissuto dal Parma, che ha raccolto appena sette punti nelle ultime sei giornate. Dal terribile inizio di 2023 con la sconfitta per 4-0 contro il Bari, passando per l’ottima vittoria contro il Genoa secondo: la squadra di Pecchia si sta confermando essere una squadra di indubbio livello, capace di grandi risultati con ottime squadre, ma anche di incappare in tonfi clamorosi.
PARMA (4-2-3-1): Buffon, Coulibaly, Balogh, Osorio, Valenti, Bernabè, Estevez, Zanimacchia, Vazquez, Zagaritis, Charpentier. ALLENATORE: Pecchia.
La partita tra Frosinone e Parma, valida per la 26ª giornata di Serie B, andrà in scena venerdì 24 febbraio alle ore 20:30. I padroni di casa vengono dati per favoriti dai bookmakers, che quotano una loro vittoria a 2.00. Ben più alta la quota relativa ad un possibile successo dei crociati, vicina a 3.85. Difficile pensare che gli uomini di Pecchia possano riuscire nell’impresa, considerato anche il non brillantissimo momento vissuto dagli emiliani.
Il Parma nelle ultime uscite ha palesato una certa difficoltà nell’andare in rete, e sfidare la miglior difesa del campionato in trasferta non è di certo ottimale al momento. In virtù di tutto questo, ecco che la giocata 1X + Under 2.5 potrebbe rivelarsi molto interessante in tal senso.
Frosinone-Parma: cosa scommettere
- 1X + UNDER 2.5: 2.00