Loading...
L’informazione a portata di click
  • 4 Aprile 2025 08:52

Signorbet News

Notizie Sportive, Classifiche e Risultati

Spareggi Champions: le favorite per il passaggio del turno

(foto da pagina Facebook Galatasaray)

Il 29 e il 30 agosto sono le date in cui si decideranno gli spareggi per accedere alla fase a gironi di Champions League. Ripercorriamo come sono andate le partite di andata e scopriamo quali sono le previsioni in vista della partite di ritorno.

Galatasaray-Molde

Tutto ancora aperto per quanto riguarda il duello tra turchi e norvegesi. All’andata, all’Aker Stadion di Molde, ha vinto il Gala imponendosi 2-3. In vista della sfida di ritorno la squadra allenata dall’ex interista Okan Buruk sembra godere del favore dei pronostici ma dal punto di vista aritmetico il punteggio apre ancora a ogni scenario. Per il passaggio del turno, ad ogni modo, i quotisti dicono senza mezzi termini Galatasaray,

Panathinaikos-Sporting Braga

Dopo l’andata giocata in Portogallo e terminata con il punteggio di 2-1 il Braga è in vantaggio di una rete contro i greci del Panathinaikos. In vista del ritorno ad Atene, il punteggio lascia ancora aperta ogni possibilità, ma se per quanto riguarda la partita le quote sono in equilibrio, per quanto riguarda il passaggio del turno i portoghesi sono i favoriti per tornare in Champions, manifestazione da cui mancano da ben 11 anni

Young Boys-Maccabi Haifa

La gara che è ancora in perfetto equilibrio è quella tra gli svizzeri dello Young Boys e gli israeliani del Maccabi Haifa, dopo che il match d’andata giocato al Sammy Ofer Stadium di Haifa è terminato a reti bianche. Ora in vista della gara di ritorno a Berna, sia le quote sul match, sia quelle sul passaggio del turno indicano come favoriti gli svizzeri.

AEK Atene-Anversa

All’andata giocata in Belgio, la sfida tra queste due compagini si è risolta a favore dell’Anversa che però ha vinto con un solo gol di vantaggio (1-0). Tutto è ancora in bilico in vista del ritorno ad Atene, anche se i belgi godono del favore dei pronostici.

FC Copenhagen-Rakow

Nella partita d’andata tra i campioni di Danimarca e Polonia giocata al Miejski Stadion Piłkarski “Raków” di Częstochowa, è È stata un’autorete a decidere il risultato a favore degli scandinavi. Ora il favore dei pronostici è tutto per i Leoni di Danimarca, sia per quanto riguarda la vittoria che il passaggio del turno.

PSV Eindhoven-Glasgow Rangers

La qualificazione tra queste due squadre si deciderà nella partita di ritorno dopo il 2-2 dell’andata a Glasgow. Ad Ibrox ai padroni di casa non è bastato andare per due volte in vantaggio poiché in entrambe le occasioni gli olandesi hanno rimontato. Ora in favore dei pronostici pende proprio dalla parte del sodalizio di Eindhoven, favorito sia per vincere il match che per la qualificazione.