Loading...
L’informazione a portata di click
  • 18 Gennaio 2024 13:52

Supercoppa, Napoli-Fiorentina inaugura la manifestazione. Comparazione quote e dove vederla

Napoli-Fiorentina, prima semifinale che apre il calendario della Supercoppa Italiana, in programma da questa sera in Arabia Saudita. Si gioca alle 20 italiane a Riad. Il Napoli arriva reduce dal successo in extremis contro la Salernitana, la Fiorentina dal pareggio agguantato nei minuti finali contro l’Udinese grazie al calcio di rigore di Nzola, che tuttavia questa sera non dovrebbe partire titolare.

Le statistiche

Il risultato più frequente tra Napoli e Fiorentina, quando il Napoli è la squadra di casa, è 1-0. 4 partite sono terminate con questo risultato. Durante gli ultimi 48 incontri, il Napoli ha vinto 20 gare, pareggiandone 13, mentre la Fiorentina ha vinto 15 volte. La differenza reti è 66-65 in favore di Napoli. Il Napoli non ha vinto contro la Fiorentina nelle ultime quattro gare.

Comparazione quote

L’1 è il risultato più probabile. Signorbet lo offre a 2.50, Bwin a 2.45, Unibet a 2.40.

Dove vederla

Napoli-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 e Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Zielinski, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano.