Con i 3 punti conquistati allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, superato per 2-0 grazie alle reti di Benedetti e del francese Aurelien Scheidler, il Bari di Michele Mignani continua ad inseguire il sogno promozione e si posiziona terzo in classifica, a sole tre lunghezze dal Genoa allenato da Alberto Gilardino. Quella contro il Brescia è stata la terza vittoria nelle ultime quattro partite per i biancorossi, che si confermano la migliore squadra quando si tratta di giocare fuori dalle mura amiche.
Nell’incontro del turno infrasettimanale, valido per la 27ª giornata di Serie B, Cheddira e compagni saranno chiamati a ripetersi se vorranno consolidare il proprio piazzamento e avvicinarsi ad una possibile promozione in Serie A. Anche il Venezia però, ha motivazioni molto valide per rovinare la festa ai padroni di casa allo Stadio San Nicola di Bari, dal momento che gli ospiti devono necessariamente guadagnare punti in ottica salvezza.
L’incontro valido per il turno infrasettimanale della 27ª giornata di Serie B, che avrà luogo allo Stadio San Nicola Roazhon Park mercoledì 29 febbraio alle 20:30, potrebbe vedere entrambe le compagini a segno, visto il buon rendimento casalingo del Bari in termini di gol segnati, e le motivazioni che porteranno il Venezia a provare a strappare un pareggio alla terza migliore squadra del campionato. I bookmakers hanno più qualche dubbio sull’andamento del match e danno la vittoria casalinga a quota 2.10, il pareggio è quotato 3.40, mentre è possibile trovare il successo degli ospiti a 3.60.
Si prospetta un incontro vivace in cui entrambe le squadre non dovrebbero avere troppi problemi ad andare a segno. Nonostante ciò, sarà difficile assistere ad una sconfitta da parte dei padroni di casa, visti i mezzi tecnici e la notevole differenza di piazzamento in classifica che separa le due squadre. Per questo motivo, consigliamo la combo 1X+GOAL, a quota 2.40.
Bari-Venezia, su cosa puntare
- 1X+GOAL