Loading...
L’informazione a portata di click
  • 9 Aprile 2024 11:05

UCL: Real Madrid-Manchester City, una finale anticipata

Cominciano oggi i quarti di finale di Uefa Champions League. In campo Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City. Una sfida, quella tra gli spagnoli e gli inglesi, che sa di antipasto di finale, con in campo la squadra che ha vinto più Champions League nella sua storia, ben 14, e i campioni in carica di Guardiola. In campionato la squadra di Ancelotti sta dominando, con 8 punti di vantaggio sul Barcellona secondo, mentre il City è impegnato in una lotta avvincente con Arsenal e Liverpool e dopo il successo sul campo del Crystal Palace è ora ad un solo punto dalla vetta.

Le probabili formazioni

Nel Real Madrid indisponibile il portiere Courtois, che verrà sostituito da Lunin, mentre nel Manchester City non ci saranno Walker e Akè. Occhio alla stella Bellingham, che è in diffida e deve stare attento al “pericolo ammonizione”.

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All.: Ancelotti

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Stones, Dias, Akanji; Rodri; Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. All.: Guardiola

Comparazione quote

Il City è favorito. Signorbet offre il 2 a 2.55, Better e Eurobet a 2.50. L’1 del Real è offerto a 2.80 da Signorbet e a 2.75 da Better e Sisal.